Fondata nel 1997, Tecnoservice Imballaggi Srl ha sempre cercato attraverso gli anni di migliorare costantemente, per diventare quello che oggi è un’azienda di riferimento nel settore di trasformazione di film plastici e metalli non ferrosi.
Per realizzare l’obiettivo di crescita continua, Tecnoservice si pone di raggiungere e superare le attese dei propri Clienti, impegnandosi tenacemente per migliorare i prodotti ed i servizi offerti, sempre garantendo la migliore soluzione alle loro necessità.
A tale proposito l’azienda ha attuato un sistema di gestione per la qualità basato sulla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015
I presupposti della qualità per Tecnoservice Imballaggi Srl si concretizzano nei seguenti principi:
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LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
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LA CONTINUA CRESCITA DELLA PROFESSIONALITA’ INTERNA
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Tecnoservice si impegna a:
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rilevare il livello di soddisfazione del Cliente e seguire e monitorare tutti i processi che portano ad accrescere questo grado di soddisfazione;
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ricercare eventuali bisogni latenti da soddisfare, seguendo l’evoluzione delle richieste e delle esigenze espresse;
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prestare massima attenzione ai requisiti delle norme e dei regolamenti applicabili;
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analizzare la qualità percepita, in modo da individuare le aree di miglioramento del servizio sulla base di ciò che il Cliente si aspetta;
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perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, coinvolgendo ogni dipendente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati;
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considerare importante ogni contatto con i Clienti, a partire da quelli telefonici: i nostri operatori rispondono con la massima cortesia e disponibilità, ascoltando le richieste dei Clienti ed operandosi per dare risposte concrete alle loro esigenze.
LA CRESCITA DELLA PROFESSIONALITA’ INTERNA
Tecnoservice Imballaggi Srl è formata da un affiatato team di operatori del settore esperti e qualificati che lavorano con la massima cortesia e disponibilità, per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Infatti:
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il personale aziendale, a tutti i livelli operativi, segue specifici iter di addestramento e di formazione studiati ad hoc per lo sviluppo continuo delle proprie competenze;
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i processi interni sono svolti seguendo precisi standard di lavoro studiati al fine di ottimizzare le attività e massimizzare l’efficienza aziendale, nel pieno mantenimento dei livelli qualitativi garantiti da Tecnoservice;
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le figure professionali di ogni livello sono fortemente valorizzate, enfatizzando l’importanza e il ruolo che ogni dipendente riveste all’interno del Sistema di Gestione per la Qualità e per l’ottenimento degli obiettivi aziendali;
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l’azienda mette a disposizione delle risorse umane spazi, strutture e attrezzature idonee allo svolgimento delle attività, prestando sempre attenzione ad eventuali innovazioni tecnologiche che potrebbero migliorare ulteriormente l’ambiente di lavoro e il servizio offerto al cliente;
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la Direzione ha stanziato le risorse necessarie alla realizzazione del sistema di Gestione della Qualità. Il sistema sarà continuamente monitorato e periodicamente valutato da auditor esterni, misurando di volta in volta lo status degli obiettivi fissati e dei processi controllati;
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la Direzione inoltre verificherà periodicamente che la politica per la Qualità sia adatta agli scopi ed al contesto aziendale e che sia attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione, stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.
