Tecnoservice è affidabilità

Tecnoservice is reliability

Tecnoservice es fiabilidad

Tecnoservice est la fiabilité

Tecnoservice ist die Zuverlässigkeit

Tecnoservice Imballaggi S.r.l.

Via Pascoli, 4 24050 Cortenuova (BG) Italy

Tel: +39 0363 992566 - Fax: +39 0363 909244

 

Email: Info@tecnoserviceimballaggi.it

 

C.F. /P.IVA 02544890169  Registro Imprese BG 02544890169
REA : BG-303129  Capitale Sociale € 10.200,00 i.v

 

NOTE LEGALI, ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' & PRIVACY

LEGAL NOTICES, DISCLAIMER & PRIVACY POLICIES

SGQ - Politica del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2015

 

Fondata nel 1997, Tecnoservice Imballaggi Srl ha sempre cercato attraverso gli anni di migliorare costantemente, per diventare quello che oggi è un’azienda di riferimento nel settore di trasformazione di film plastici e metalli non ferrosi.

Per realizzare l’obiettivo di crescita continua, Tecnoservice si pone di raggiungere e superare le attese dei propri Clienti, impegnandosi tenacemente per migliorare i prodotti ed i servizi offerti, sempre garantendo la migliore soluzione alle loro necessità.

 

A tale proposito l’azienda ha attuato un sistema di gestione per la qualità basato sulla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015

 

I presupposti della qualità per Tecnoservice Imballaggi Srl si concretizzano nei seguenti principi:

 

  1. LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

  2. LA CONTINUA CRESCITA DELLA PROFESSIONALITA’ INTERNA

 

 

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

 

Tecnoservice si impegna a:

 

  1. rilevare il livello di soddisfazione del Cliente e seguire e monitorare tutti i processi che portano ad accrescere questo grado di soddisfazione;
     

  2. ricercare eventuali bisogni latenti da soddisfare, seguendo l’evoluzione delle richieste e delle esigenze espresse;
     

  3. prestare massima attenzione ai requisiti delle norme e dei regolamenti applicabili;
     

  4. analizzare la qualità percepita, in modo da individuare le aree di miglioramento del servizio sulla base di ciò che il Cliente si aspetta;
     

  5. perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, coinvolgendo ogni dipendente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati;
     

  6. considerare importante ogni contatto con i Clienti, a partire da quelli telefonici: i nostri operatori rispondono con la massima cortesia e disponibilità, ascoltando le richieste dei Clienti ed operandosi per dare risposte concrete alle loro esigenze.
     

 

LA CRESCITA DELLA PROFESSIONALITA’ INTERNA

 

Tecnoservice Imballaggi Srl è formata da un affiatato team di operatori del settore esperti e qualificati che lavorano con la massima cortesia e disponibilità, per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Infatti:
 

  • il personale aziendale, a tutti i livelli operativi, segue specifici iter di addestramento e di formazione studiati ad hoc per lo sviluppo continuo delle proprie competenze;
     

  • i processi interni sono svolti seguendo precisi standard di lavoro studiati al fine di ottimizzare le attività e massimizzare l’efficienza aziendale, nel pieno mantenimento dei livelli qualitativi garantiti da Tecnoservice;
     

  • le figure professionali di ogni livello sono fortemente valorizzate, enfatizzando l’importanza e il ruolo che ogni dipendente riveste all’interno del Sistema di Gestione per la Qualità e per l’ottenimento degli obiettivi aziendali;
     

  • l’azienda mette a disposizione delle risorse umane spazi, strutture e attrezzature idonee allo svolgimento delle attività, prestando sempre attenzione ad eventuali innovazioni tecnologiche che potrebbero migliorare ulteriormente l’ambiente di lavoro e il servizio offerto al cliente;
     

  • la Direzione ha stanziato le risorse necessarie alla realizzazione del sistema di Gestione della Qualità. Il sistema sarà continuamente monitorato e periodicamente valutato da auditor esterni, misurando di volta in volta lo status degli obiettivi fissati e dei processi controllati;
     

  • la Direzione inoltre verificherà periodicamente che la politica per la Qualità sia adatta agli scopi ed al contesto aziendale e che sia attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione, stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.